I prossimi eventi sullo Storytelling in Italia

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Da Settembre vi aspetto in questi Eventi sulla Comunicazione che vi consiglio di vedere e vivere.  Se vorrete presenziare alle mie conferenze e workshop sullo Storytelling che terrò all’interno di questi eventi troverete presto su questa pagina le modalità di adesione.

 

Creativity Day – Reggio Emilia e Milano
Settembre 2018 – date in via di definizione

Creativity Day è un’opportunità unica in Italia per crescere professionalmente grazie a seminari e workshop con ospiti nazionali ed internazionali.
Strategia e business • Tecnologia e coding • Video e illustrazione sono le tre aree tematiche dell’edizione 2017 ed i contenuti saranno condivisi tramite speech frontali, workshop, lab e approfondimenti.

I contenuti sono erogati tramite speech al mattino e workshop al pomeriggio. Sono inoltre disponibili molti Extras gratuiti: interviste, dirette sui social, Video Portfolio Review, consulenze in ambito Web marketing, Angolo foto e caricature.

 

Festival della Crescita – Milano
dal 18 al 21 Ottobre 2018

Il Festival della Crescita ritorna a Milano e rilancia la formula dei 4 giorni al Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61). Da giovedì 18 a domenica 21 ottobre, il nucleo storico delle Stelline ospiterà pensieri e condivisioni, oltre a laboratori ed esperienze dedicate al talento, all’educazione, al lavoro e alla comunicazione. Incontri di straordinaria visionarietà incroceranno presentazione di progetti di crescita, personale e imprenditoriale.
Umano + Futuro è il titolo dell’edizione 2018 e del nuovo saggio di Francesco Morace, che verrà presentato il primo giorno della manifestazione e che svela il senso e le sfide tematiche di questa tappa (quasi) al termine del Tour 2018.

 

SMAU – Londra | Berlino | Genova | Napoli | Bologna | Milano
Milano dal 23 al 25 Ottobre 2018

È l’appuntamento di riferimento per l’ecosistema italiano dell’Innovazione: a SMAU ogni anno i big player del digital, le imprese, le startup ma anche le pubbliche amministrazioni, entrano in connessione in modo nuovo, trovano ispirazione dal confronto con altre esperienze, gettano solide basi per future collaborazioni nel segno dell’innovazione.