Il prossimo Workshop sul Social Media Marketing visionario

Guarda le tue scarpe.

Le hai comprate perché vanno di moda, le hai viste in giro, ne hai sentito parlare. Questa sai cos’è? Pubblicità.

Apri il tuo frigo: la mozzarella, gli yogurt, il grana, il Kinder Pinguì….come li hai conosciuti questi prodotti? Pubblicità.

Pensa alla birra che prendi nei Pub. Perché compri la Moretti? Il Baffo della televisione!

Tutto è comunicazione, non ci scappi fuori!

Le cose le conosci se ci inciampi: guardando la TV, guardando i social media, passando per strada e notando un cartellone.

SE le cose non le vediamo NON ESISTONO.

 

Sabato e Domenica porto a Ravenna un Workshop ESTREMO. Voglio gente sul pezzo, spericolata. La creatività non è importante perché quella ve la insegno io. L’importante è essere disponibili, aperti, sovversivi.

Ne seleziono solo una decina.

 

Con la classe in queste giornate ricreiamo le regole della comunicazione, per 15 ore siamo il team più cazzuto, creativo, strategico e visionario di Italia.

 

Questo è l’evento su Facebook (lo vedete anche se non avete FB) e vi riporto i dettagli anche di seguito:

https://www.facebook.com/events/336803646867981/

 

Extreme Workshop Social Media Marketing (Vision e Sentiment)| 22 e 23 Dicembre – Ravenna

I Workshop nazionali di Urban Fabrica sono arte e visione.
La qualità e l’unicità dei nostri incontri sono la caratteristica principale del nostro network.
Vi aspettiamo come sempre da tutta Italia per un altro week end altamente formativo, unico per qualità e metodo, per fare insieme un percorso composto da skills e persuasioni che si conclude ogni volta tra gli applausi dei partecipanti.
Si selezionano solo 10 persone.
Per candidarsi scrivere a info@urbanfabrica.comGuida il workshop Deda Fiorini, Storyteller italiana (www.dedafiorini.it), ha creato tra il 2015 e il 2018 metodi unici e innovativi per creare comunicazioni, progetti, startup. I suoi metodi sono stati approfonditi da la Repubblica, presentati a Smau di Bologna e Milano e condivisi al Festival della Crescita.
Deda Fiorini è la prima professionista ad insegnare i suoi metodi nelle scuole pubbliche ad indirizzo pubblicitario.Argomenti:
– Sentiment Marketing: come individuarlo, caratterizzarlo e utilizzarlo su Facebook, Instagram e Siti/Blog
– Social Seo: parole chiave, parole thesaurus, creatività e ranking
– Capire l’indicizzazione dei contenuti e implementarla
– Creare spot unici e virali attraverso lo storytelling strategico
– Ideare format e startup: metodi per sviluppare e concretizzare idee
– Press office: comunicati stampa, buzz marketing
– Contenuto neutro e contenuto sensazionalistico: esercizi per creare interesse e coinvolgere la collettività
– Colpire con una immagine: dalle Stories su Instagram ai Canvas su Facebook
– Creare Landing Page
– Stimolare interesse e azioni concrete da parte di utenti potenzialmente interessati
– Come creare e gestire un profilo aziendale Instagram professionale
– Come creare e gestire una pagina facebook in modo professionale
– Metodi ed esercizi per “strutturare le emozioni” e creare comunicazioni impattanti ed emozionali.
– Clustering emotivo e Social Commentary?Quando:
22 e 23 Dicembre 2018?Dove:
#Ravenna c/o Urban Fabrica
Via Cavina 9 (sotto i porticati – stabile Coop)?Orari:
dalle 10.30 alle 18.30 con breve pausa pranzo di 1 ora?Quota di iscrizione:
€ 170Guida la classe: Deda Fiorini
www.dedafiorini.itPresto ulteriori dettagli.
????attenzione????
Urban Fabrica seleziona un massimo di 8/10 allievi.
Per candidarsi scrivere a info@urbanfabrica.com
Potete anche scriverci su whatsapp al 334 1648929

www.urbanfabrica.com

#weareurbanfabrica
#urbanfabrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *