Storytelling aziendale

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Storytelling aziendale

Deda Fiorini, l’autrice del manuale di Storytelling (a questo link il libro) più venduto in Italia è insegnante d’eccezione per un corso unico nel suo genere di Storytelling aziendale.
Vincitrice dell’Oscar SMAU come video più visto e apprezzato in Italia, il suo manuale è libro di studio e approfondimento per Università, Scuola e Corsi formativi in tutta Italia.
Deda seleziona un numero limitato di persone che lavoreranno con lei per due giornate intere come una vera e propria squadra di comunicatori strategici.

Lavorerai su:

  • Copywriting
  • Storytelling
  • Pensiero Progettuale
  • Sviluppo di format
  • Payoff e Slogan
  • Social SEO
  • Campagne pubblicitarie online
  • Campagne pubblicitarie offline (cartelloni, carta stampata, ambient marketing ecc.)


LE TECNICHE UTILIZZATE
L’insegnante utilizza la tecnica del brain cut-up, metodi di Design Thinking ed esercizi di Scrittura Creativa.
Potremmo parlarvi di storytelling, design thinking e copywriting ma sono solo punti di partenza per addentrarsi in metodi che vi porteranno a vedere il mondo, non solo della comunicazione aziendale ma anche di quella personale , in modo diverso.


Approfondirete l’ultimo studio di Deda Fiorini basato sui BIG FIVE traslati a livello aziendale-progettuale e farete esercizi e simulazioni basandovi su un aspetto fondamentale:

la imprescindibile e necessaria umanizzazione del brand.


I partecipanti dovranno portare 3 pennarelli neri punta grossa, un pennarello rosso e un pennarello giallo, forbici e colla.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
PAYPAL
Puoi inviare la quota a questo link
“https://paypal.me/urbanfabrica” specificando nome e data del corso.
BONIFICO
Causale
nome partecipanti + nome corso
Intestato a: URBAN FABRICA
IBAN: IT 68Z 06270 13183 CC0830158020 (le due lettere CC non stanno per conto corrente ma sono parte integrante dell’IBAN)
Al termine del pagamento è necessario comunicare l’avvenuto pagamento e il codice CRO o TRN via mail a urbanfabrica@gmail.com per consentirci di verificare il buon esito della transazione e ufficializzare l’iscrizione.