Su cosa lavoro

Hai aperto locali meravigliosi,
hai avuto idee geniali,
hai inventato format incredibili.

Peccato, non l’ha saputo nessuno.
(Oppure qualcuno l’ha saputo ma non l’hai convinto…)

 

esisti?

Questa è la dura verità: per generare business avere una buona idea non basta.

Quindi in che modo un prodotto, una idea, un locale diventano “famosi”? Un tempo la promozione avveniva attraverso pubblicità cartacea, televisiva, radiofonica. Oggi invece la promozione si muove su più livelli, dai Social Network alle App, dalla promozione cartacea ai free press online.
Le persone si informano su Google cercando per parole chiave per esempio “ristorante pesce Bologna” oppure “inciampano” su una comunicazione che li colpisce (cartellonistiche, post sui social network, foto, video ecc.).

Per generare attenzione e quindi traffico e interazione intorno a qualcosa io lavoro soprattutto sullo Storytelling strategico: creo contenuti narrativi e visual e li fondo con strategie di marketing e SEO ottimizzando la SERP e il Brand Awareness online e offline.

Dalla creazione del sito alle landing page, da video promozionali a cartellonistiche impattanti il mio lavoro è creatività e strategia.

Collaborano con me   programmatori, webmaster, illustratori, blogger di Urban Fabrica a seconda del progetto da sviluppare.

 

 

settori che tratto:
Arte e Spettacolo
Intrattenimento e Media
Wellness
Food
Artisti, Blogger, Influencer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *